80331519_2623739427744579_771966229098266624_n

TESSERAMENTI 2020 ASD

Aperti i tesseramenti per la stagione 2020 della ASD Pian del Poggio Bike & Ski

. . . J O I N  T H E   C R E W . . .

Aperti i tesseramenti per l’anno 2020 presso la ASD Pian del Poggio Bike & Ski, affiliata alla FCI.

Richiedi i moduli per l’iscrizione alla nostra mail : asdpiandelpoggio@gmail.com

Maglia del Team + tessera FCI amatore al costo di euro 90 (95 con la spedizione via posta della maglia)

VANTAGGI E SCONTI PER I TESSERATI A.S.D.

• Giornaliero al Bike park Pian del Poggio a sole 10 euro
  • Sconti presso il nostro nuovo parthner Ciclomania Voghera (15% su abbigliamento ed accessori e 10% sulle lavorazioni alle sospensioni)

Se invecenon vuoi partecipare alle gare ma sei interessato ad essere in prima fila ai nostri eventi sociali puoi ricevere la tessera socio Sostenitore al costo di euro 20.

Pian_del_poggio_home_new_season_2020

NEW SEASON 20/20

SEASON 20/20

Grandi le novità di questa nuova stagione alle porte su tutti i fronti: Nuovi eventi e nuovi partner al Pian del Poggio Bike park; grosse novità riguarderanno l’E-Touring project; ed infine rinnovata anche la Bike School.

Ma la novità più succulenta è che da quest’anno è nata la squadra corse della ASD Pian del Poggio per permettere ai nostri tesserati di partecipare a tutte le gare FCI presenti sul territorio, come amatori nel settore fuoristrada.

Rimanete aggiornati sulle nostre novità iscrivendovi alla nostra newsletter, o seguendo la nostra pagina facebook.

flyer scuola 19

Corsi Mountain Bike per i più giovani

C O R S I  T U T T O  L’ A N N O ! !

La grande novità di questa stagione 2020 è che i corsi di Mountain Bike per i più giovani non si fermano per la stagione invernale.

. . .

Già da gennaio le nostre consuete lezioni si tengono regolarmente presso il Centro Sportivo di Rivanazzano terme (PV) ogni mercoledì dalle ore 18:00 alle ore 19:00

. . .

Con il sopraggiungere della primavera e delle giornate più lunghe torneremo presso il campo scuola di Decathlon Voghera tutti i giovedì dalle 17:30 alle 19:00.

. . .

Per info e prenotazioni corsi scrivete mail a: asdpiandelpoggio@gmail.com o contattateci telefonicamente ai numeri in calce alla locandina.